Se bruciate una marmitta per pulirla come c'è nelle guide o solamente la pulite perchè via ha preso la ruggine c'è un semplice sistema per farla tornare come nuove e anche meglio!!!
1. Prendete la vostra marmitta e portatela tutta al ferro pulito senza però graffiarla molto usate al limite delle spazzole morbide e perchè no per finire anche un pò di carta vetrata per renderla il + liscia possibile!!!
2. Quando avete pulito la marmitta per bene non aspettate molto perchè prende facilmente la ruggine quindi prendete le bombole per saldare a fiamma (saldatura ossiacetilenica) e regolate la fiamma come se voleste saldare e poi passate sulla zona interessata dove si trovano le saldature da riportare in rilievo miraccomando appena rimane l'alone blu basta.
3. Prendete la marmitta e lavatela con l'alcool per togliere tutte le possibili impurità ovviamente dopo che l'avete lasciata freddare
4. L'ultimo passaggio è il più facile basta prendere una bomboletta di trasparente alta temperatura e dare3 mani di vernice e il gioco è fatto!!!
Adesso siete pronti per rimontare la vostra marmitta come nuova!!!
Spero che la guida vi piaccia se c'è qualcosa che non va ditemi pure accetto critiche!!!!