ark-91 Moderatore
Numero di messaggi : 67 Età : 33 Località : gibellina (tp) Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: aiutatemi a capire se dv rifare la carburazione Ven Ago 01, 2008 9:00 pm | |
| ragazzi allora oggi ho rifatto l'anticipo al mio 2+ ho allargato i fori a 9 mm e ho girato il piatto dello statore così facendo dovrebbe bruciare meglio la benza e prima ma dv rifare la carburazione dp ciò ? o va bn vosì ? | |
|
T.N.T. Furio Moderatore
Numero di messaggi : 40 Età : 32 Località : Cecina(Li) Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: aiutatemi a capire se dv rifare la carburazione Ven Ago 01, 2008 9:37 pm | |
| allora fai una tiratna tipo 100 e poi spegni,vedi il colore della candela è nociola ok,se è nera è grasso e se è grigio marroncino chiaro è magro... | |
|
ark-91 Moderatore
Numero di messaggi : 67 Età : 33 Località : gibellina (tp) Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: aiutatemi a capire se dv rifare la carburazione Ven Ago 01, 2008 9:50 pm | |
| grz fatto la carburazione è ankora xfetta qualcuno che lo ha fatto ha notato una perdita di coppia alle alte velocità? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiutatemi a capire se dv rifare la carburazione | |
| |
|