Scooter Fast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scooter Fast

forum dedicato a chi la benzina ce l'ha nel sangue
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fai diventare questo forum popolare!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:58 am

come tutti potete sapere questo forum è stato aperto da pochissimo grazie all'aiuto di anto2f@st,quindi avendolo aperto ora siamo pochi utenti e a me questo non piace Sad quindi,quello che chiedo è di portare utenza in forum e se ne porti abbastanza, potrai essere eletto moderatore generale del forum Surprised . Quindi cosa aspetti???? fai registrare i tuoi amici nel forum e diventerai moderatore generale!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
T.N.T. Furio
Moderatore
Moderatore
T.N.T. Furio


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cecina(Li)
Data d'iscrizione : 26.07.08

Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:34 am

io sono nuovo,vi aiuterò a crescere,vengo anche da un forum molto conosciuto,magari ci sono alcune pecche del forum,ma pian piano si stistemerà tutto!!!!
magari poi possimamo aggiungere un'aria dove si vende quando tipo saremo 1000 registrati....
Torna in alto Andare in basso
KAWAlibertyCRT

KAWAlibertyCRT


Numero di messaggi : 40
Età : 32
Località : Cecina
Data d'iscrizione : 27.07.08

Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:41 pm

furio...area...

Cmq posso fare dei banner da mettere magari nei nostri blog/siti...
Torna in alto Andare in basso
http://piaggiolibertyforum.forumfree.net/
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:44 pm

bhè se lo fai ne sarei contentissimo!!! per le userbar ci penso io Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
KAWAlibertyCRT

KAWAlibertyCRT


Numero di messaggi : 40
Età : 32
Località : Cecina
Data d'iscrizione : 27.07.08

Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:55 pm

Fast ha scritto:
bhè se lo fai ne sarei contentissimo!!! per le userbar ci penso io Wink

vai allora faccio qualche pulsante...dimmi le misure (in cm) ed eventualmente anche delle immagini che vuoi siano nei pulsanti...
Torna in alto Andare in basso
http://piaggiolibertyforum.forumfree.net/
renzothebest
Master
Master
renzothebest


Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Provincia di arezzo
Data d'iscrizione : 20.07.08

Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 9:14 pm

non ho capito una mazza di quello che avete detto ma se volete usare il mio spaces è a vostra disposizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fai diventare questo forum popolare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fai diventare questo forum popolare!!!!   Fai diventare questo forum popolare!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fai diventare questo forum popolare!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo sito fa cagare
» Regolamento Del Forum
» Problemi nel forum.
» Un piccolo consiglio per il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scooter Fast :: Interesse generale :: Fuori Tema-
Vai verso: