Scooter Fast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scooter Fast

forum dedicato a chi la benzina ce l'ha nel sangue
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problemi nel forum.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

Problemi nel forum. Empty
MessaggioTitolo: Problemi nel forum.   Problemi nel forum. Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:41 pm

se noti qualche problema,come ad esempio non fa postare un messaggio o un topic, contattare il problema allo staff in linea in quel momento. grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
T.N.T. Furio
Moderatore
Moderatore
T.N.T. Furio


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cecina(Li)
Data d'iscrizione : 26.07.08

Problemi nel forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi nel forum.   Problemi nel forum. Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:44 am

ciao senti,non per essere arrogante,il forum è bello però tipo il loghino indice non si vede,ci vorrebbe qualcosa di più appariscente,e poi se da un topic torno indietro con le freccette di internet mi da pagina scaduta,perchè??altra cosa,si possono mettee le scritte in italiano?solo per rendere più piacevole il forum!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

Problemi nel forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi nel forum.   Problemi nel forum. Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:42 pm

Citazione :
e poi se da un topic torno indietro con le freccette di internet mi da pagina scaduta,perchè??
questo è un tuo problema di connessione scaduta, perchè se io torno indietro non mi dà connessione scaduta Razz
Citazione :
si possono mettee le scritte in italiano?
anche per questo sto cercando i bottoni in italiano, e quindi anche questi ci saranno fra poco.
Citazione :
l forum è bello però tipo il loghino indice non si vede,ci vorrebbe qualcosa di più appariscente
se intendi il bottone piccolino per loggarsi, vedrò di trovare il pack intero per il pannello sotto il logo del forum.
tempo necessario per fare tutto: 2 giorni per trovare il materiale geek
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Problemi nel forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi nel forum.   Problemi nel forum. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi nel forum.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Del Forum
» Un piccolo consiglio per il forum
» il forum cambia casa!
» Fai diventare questo forum popolare!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scooter Fast :: Interesse generale :: Fuori Tema-
Vai verso: