Scooter Fast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scooter Fast

forum dedicato a chi la benzina ce l'ha nel sangue
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
°°°-SPINA-°°°
Master
Master
°°°-SPINA-°°°


Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 18.07.08

ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione Empty
MessaggioTitolo: ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione   ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 12:49 pm

Ciao ragazzi credo sia abbastanza importante questa discussione perchè la LEONELLI è un'ottima accensione, nn sl come regime di giri e tnt altro ankora, ma anke perchè cmque può mantenere le luci rimanendo pur sempre 1 delle accensioni migliori a mio parere.

Allora innanzi tutto c sn vari tipi di accensioni, ma quì credo ke ormai siamo arrivati al top del top, la LEONELLI a doppia mappatura:

Questo è quello che c'è nel kit:

Accensione digitale riprogrammabile LEONELLI per Minarelli Orizzontale BETA e MALAGUTI con doppia mappatura. Il kit comprende:
volano + statore completo racing art. 016.E10
centralina ad anticipo variabile riprogrammabile + bobina art. 028.V2K
Il kit consente l'utilizzo dell'impianto elettrico; la centralina contiene 2 eprom riprogrammabili e inseribili. Per programmare la centralina, è indispensabile acquistare il nuovo software a doppia mappatura o il programmatore portatile speciale a doppia mappatura.

Per inserire o disinserire una eprom, è indispensabile acquistare il nuovo speciale INTERRUTTORE DI CAMBIO LEONELLI art. 034.E00, che andrà a collegarsi ai 2 fili già predisposti sulla centralina dell'accensione

Prestazioni da brivido. Per montare questa accensione su motori EURO 2, è indispensabile acquistare il KIT ADATTATORE ACCENSIONE LEONELLI EURO 2 per YAMAHA / MBK art. 090.E80

Nuovissimo interruttore di cambio LEONELLI per accensioni digitali a doppia mappatura LEONELLI e STAGE6. Ogni accensione digitale a doppia mappatura, ha 2 fili predisposti per il collegamento con l'interruttore di cambio, che vi permetterà di selezionare la mappatura che preferite. E' installabile sul manubrio. Il filo con faston ad occhiello va collegato a massa.

Kit software igniton LEONELLI per accensioni digitali con doppia mappatura, comprendente programma per PC e cavetto USB per realizzare le curve di anticipo da scaricare poi sul programmatore portatile LEONELLI o direttamente sulla centralina

Programmatore portatile LEONELLI per accensioni digitali con doppia mappatura, unico nel suo genere. Viene alimentato da una pila a 9 volt. Consente l'installazione rapida di una curva di anticipo su di una centralina riprogrammabile LEONELLI (solo per accensioni digitali). Il programmatore contiene già 33 curve preinstallate, lo spazio totale è di 99 curve realizzabili mediante SOFTWARE LEONELLI doppia mappatura art. 938.A10 non fornito nel kit.
Il programmatore contiene altre 3 funzioni:

limitatore di giri fino a 9000 giri / min
limitatore di giri fino a 11000 giri / min
limitatore di potenza fino al 50%
Qualsiasi funzione è descritta nel libretto di istruzioni, da osservare scrupolosamente. Il suo utilizzo è veramente molto semplice

Tale componente permette di personalizzare a vostro piacimento l'elettronica del vostro motore

Ora a voi parliamone 1 pò...

Io sò ke per gli 80cc è la cosa migliora perchè essendo ke ha + massa volanica migliora d brutto sugli 80cc, infatti vorrei dare via la mia selettra per prendemri questa, ne ho viste d montate da TRT ad 1 gara drag sul suo drag 2Fast.
Torna in alto Andare in basso
..::Anto2f@st::..

..::Anto2f@st::..


Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : empoli(FI)
Data d'iscrizione : 18.07.08

ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione   ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 5:25 pm

si come se te hai mai visto il drag di TRT o cristofolini :rotfl:
nn sai neanche cos'e il collettore gniamo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/antotauro
 
ACCENSIONE DIGITALE LEONELLI anticipo variabile con DOPPIA MAPPATURA, Parliamo 1 pò di questa accensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scooter Fast :: Tuning :: » Elettronica-
Vai verso: