Ieri pomeriggio sono andato al campo sportivo del mio paese con il mio mitico go-kart!!!! Ovviamente non sono entrato nel campo dive giocano ma gli ho lasciato qualche piccolo ricordino nel piazzale che essendo tutto a ghiaia è un divertimento driftare e fare i testa coda con il piccolo inconveniente che a volte mi scappava il tubo della benzina dal carburatore ma per il resto tutto ok. (fino ad ora). Dopo questo sono sceso ho rimesso il tubo della miscela, l'ho rimesso il moto e non sono ripartito è partito lui da solo montandomi letteralmente addosso lasciandomi un bel ricordino nella caviglia!!!! (oddio che botta!!!) Comunque mezzo zoppicante sono rimontato su dopo averlo fermato (a mie spese) e sembrava tutto finito e sottolineo sembrava tutto finito !!!! apparte il fatto che il tubo della miscela mi è scappato altre 3 volte ma fosse finito qui sarebbe di lusso per coronare la giornata mi e scappata la catena si è inchiodato il go-kart e il + si è anche girata e il risultato è stato che l'ho dovuto tirare fino a casa!!!!
CHE NE PENSATE è STATA UNA GIORNATA FORTUNATA???