Scooter Fast
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scooter Fast

forum dedicato a chi la benzina ce l'ha nel sangue
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco

Andare in basso 
+2
T.N.T. Furio
°°°-SPINA-°°°
6 partecipanti
AutoreMessaggio
°°°-SPINA-°°°
Master
Master
°°°-SPINA-°°°


Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 18.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:54 am

Ci sn tanti tipi tipo ark-91(skerzo)ke nn sanno km si svuota una marma,bhè oggi gli spiegherò il mio metodo ke ha sempre fatto buoni risultati...allora:


  • Io faccio scaldare il carbone o la brace(qll x fa le grigliate)sul barbecure,e qnd sn belle kalde ci metto la marmitta e i suoi komponenti se è una ke si divide(tipo i collettore)...
    Mentre scalda bene,piglio un sekkio bello grande(ma grande grande)e lo riempio di acqua,poi prendo la marma(qnd è bella calda)kn le pinze e la immergo kompletamente nel sekkio pieno d'acqua,e da lì esce sempre sudicio,poi la tiro fuori e gli dò sempre 3-4 martellate kn i martello di gomma x far stakkare un pò di sudicio,e poi la ributto sulla brace...
    Qst lo fò x 4-5 volte e poi la lascio sgrondare ben bene(x far uscire tt l'acqua)...
    Alla fine la gratti bene kn la carta vetra o i trapano ko i truschino e poi una bella ripassata di trasparente...e il gioko è fatto...


bella boccia èèèèè????


Ultima modifica di °°°-SPINA-°°° il Mar Lug 29, 2008 12:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
T.N.T. Furio
Moderatore
Moderatore
T.N.T. Furio


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cecina(Li)
Data d'iscrizione : 26.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:41 pm

boia,un nuovo metodo per svuotare le marmitte,comunque spina cambia titolo che sembra che tu spieghi coome fare a levare le paratie interne di una marmitta!
comunque io questa discussione la vorrei spostare in guida,ma io prima ci metterei tutti i metodi per pulire una marmitta delle incostrazioni!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 1:52 pm

modifico il titolo
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
KAWAlibertyCRT

KAWAlibertyCRT


Numero di messaggi : 40
Età : 32
Località : Cecina
Data d'iscrizione : 27.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:32 pm

Mi babbo per svuotarla dai depositi l'ha riempita di ossigeno e gli ha dato fuoco con tappandola da una parte...poi io ho perfezionato facendo montescudaio-cecina in discesa a manetta Razz
Torna in alto Andare in basso
http://piaggiolibertyforum.forumfree.net/
°°°-SPINA-°°°
Master
Master
°°°-SPINA-°°°


Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 18.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:43 pm

e km lo deo scrivere i titolo??
Torna in alto Andare in basso
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:48 pm

Citazione :
Mi babbo per svuotarla dai depositi l'ha riempita di ossigeno e gli ha dato fuoco con tappandola da una parte
ma credo tutti fanno così, anche io per svuotare la marmitta gli ho dato fuoco Razz
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
ark-91
Moderatore
Moderatore
ark-91


Numero di messaggi : 67
Età : 33
Località : gibellina (tp)
Data d'iscrizione : 22.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:52 pm

buono seba...bella guida..
ma mi domando : se mettiammo la marma calda nell'acqua
nn si dovrebbe crepare completamente? io nn l'ho mai fatto
mi sn sempre fermato al metodo con il diluente

ho visto fare così
riscaldare la marma sulla brace o sul fornello
e poi rivoltarlain basso x far uscire l'olio
Torna in alto Andare in basso
T.N.T. Furio
Moderatore
Moderatore
T.N.T. Furio


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cecina(Li)
Data d'iscrizione : 26.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:58 pm

questo ragazzi non lo so,ma non credo sennò tutto quello che è metallo da rovente a metterlo nell'acqua si dovrebbe crepare,comunque è un buon sistema!
Torna in alto Andare in basso
ark-91
Moderatore
Moderatore
ark-91


Numero di messaggi : 67
Età : 33
Località : gibellina (tp)
Data d'iscrizione : 22.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:01 pm

infatti.... Shocked
di solito ho sentito che si riscalda
e si lascia raffreddare lentamente
poi si colpisce col martello in gomma Laughing
Torna in alto Andare in basso
°°°-SPINA-°°°
Master
Master
°°°-SPINA-°°°


Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 18.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:02 pm

oo raga provatekn una marma ke nn vi serve e vedrete se funge o no...
Torna in alto Andare in basso
Fast
Admin
Admin
Fast


Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:46 pm

sposto in guide
Torna in alto Andare in basso
https://scooterfast.forumattivo.com
renzothebest
Master
Master
renzothebest


Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Provincia di arezzo
Data d'iscrizione : 20.07.08

[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:16 pm

Io di solito la brucio senza buttarla nell'acqua per non correre il rischio crepa e la faccio freddare lentamente all'aria e poi si ls prendo a martellate anche io per pulirla ma però la brucio direttamente con le fascine di legna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco   [Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Guida]Come svuotare una marmitta piena di sporco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Guida] come ridare l'effetto racing ad una marmitta
» [guida]la candela
» [guida] montaggio del gt
» [guida]il rodaggio
» [Guida] Come lucidare a specchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scooter Fast :: Guide-
Vai verso: